VOTA :) COMMENTA :)

Ti piacciono le mie foto?
Scrivi un commento! Oppure Dagli un voto! 

Clicca su Valutazione e scegli quante stelline assegnare !

 

La natura ci insegna questo: non tutto quello che finisce ci deve spaventare, intristire, preoccupare, intimorire, inquietare, demolire, avvilire, ostacolare o disperare.

Il sole sorge e tramonta in tutta la sua bellezza con la sua energia, tutti i giorni. E lo fa con tutta la sua intensità.

Da sempre.  

{Florinda}

Write comment (0 Comments)
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Oggi, è una data portale 25/07/2023 [per riduzione teosofica sia del giorno che dell'anno si ottiene 7/7/7 dove il 7 rappresenta la saggezza, la conoscenza, la spiritualità]. 

Ma oltre ad essere una data quindi già energicamente forte, è The Day Out of Time -il Giorno Fuori dal Tempo. Secondo gli antichi Maya il cui calendario era basato sui cicli lunari e su 13 mesi, oggi è il 365° giorno, un giorno di transizione, non  incluso nel ciclo delle lune: 13×28 = 364. Un giorno energicamente forte, che permette la connessione al mondo spirituale, l'ideale per liberarci di tutto ciò che non riconosciamo più in noi, che non ci soddisfa più, che non ci fa stare più bene.

Questo è il giorno per  fare spazio dentro di noi per accogliere nuova energia più pura e fare spazio al nuovo. E' il giorno che ci permette di conoscere il potere delle nostre intenzioni, parole e azioni proprio come semi. (A livello mondiale questo giorno è conosciuto anche come oppure Yellow Seed Day - Giorno del Seme Giallo.)

Il Giorno Fuori dal tempo può essere il giorno giusto per riallinearci con noi stessi ed esercitare la gratitudine, soprattutto per ciò che ci ha turbato, ci ha fatto andare avanti, ci ha permesso di evolverci. Forse è per le difficoltà che dobbiamo ringraziare di più, e accogliere con uguale gioia le lezioni che ci hanno lasciato.

Write comment (2 Comments)

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

 

The Sea

Gentle lulling of the sea,
Once again you beckon me.
Caressing waves upon the shore
Transporting me to years of yore.
As a child, your charm I sought,
Protecting me from battles fought.
Upon your craggy cliff I sat
To gaze in awe and wonder at
The magic of your shimmering tide
That restored ease and peace inside.
 ~ Shirley Fudge

Write comment (0 Comments)

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Cerca nel sito

chi è on line

Abbiamo 93 visitatori e nessun utente online