Florinda Ianigro 2.0

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

enotica 2015Dal 13 al 15 marzo 2015 si terrà a Roma in Via Federico Delpino presso il Centro Sociale Occupato ed Autogestito Forte Prenestino la V edizione di ENOTICA.

Tre giorni di concerti, mostre, spettacoli e prodotti di 60 vignaioli e contadini autentici !

Il festival, interamente dedicato al connubio  Vino-Eros permetterà la degustazioni di vini e cibi biologici e biodinamici, provenienti da tutta Italia, ma non solo. In programma sono previsti spettacoli di cabaret, mostre delle opere di Filippo Vassallo e Maurizia Gentili, concerti musica rock. La colonna sonora sarà curata da TRICKBABE (soul, funk, afrobeat, breaks), CIAVA from MA DE KE SOUND (l’originale stile da fraschetta dei castelli romani: happy music & reggae) e MARIO DREAD (xclusive eNotic selection nelle celle sotterranee).

 

Enotica nasce dall’esperienza dell’ Enoteca Forte Prenestino, che dal 2004 persegue il percorso iniziato dalla prima edizione di Terra e Libertà/Critical Wine, iniziativa che ha avuto tra i suoi principali ideatori l’anarco-enologo Luigi Veronelli, con l’ambizioso obiettivo di contrastare le catene di distribuzione, per riscoprire la sensorialità del gusto e immaginare un circuito virtuoso tra qualità dell’ambiente, della produzione e delle relazioni sociali. Anche quest’anno si potrà votare il vino più Enotico!

Ingresso: 5 euro Domenica sottoscrizione libera fino alle ore 14:00 / dalle 14:00 in poi sottoscrizione 3 euro c.s.o.a Forte Prenestino . via F. Delpino s.n.c. Roma

 

Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.

• Arthur Schopenhauer •

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo